Il Renon

Il Renon è un altipiano che si trova nel sud dell’Alto Adige. In questo posto unico si ha una vista bellissima sulle Dolomiti (patrimonio naturale mondiale dell’Unesco). L’altipiano del Renon è ubicato molto vicino a Bolzano. La città si può raggiungere tranquillamente in macchina o in funivia. Si trova in media su 1000 m sopra il livello del mare. La zona del Renon è particolarmente soleggiata e quindi gode di un clima mite anche d’inverno. D’estate invece è il posto ideale per sfuggire dalle calde temperature nelle città.

Di fine primavera il Renon offre tante possibilità di relax. A causa dell’ altitudine si può godere delle temperature piacevoli facendo passeggiate, sempre con vista sul Patrimonio Mondiale Naturale delle Dolomiti.
D’estate, gli amici delle acque possono farsi un tuffo nel lago di Costalovara. Questo lago in mezzo al bosco è stato premiato da Lega Ambiente come uno dei laghi più puliti in Italia.
SA

28°
DO

27°
LU

27°
MA

29°

Contatto

Appartamenti "am See"
Famiglia Baumgartner
Costalovara 29
39054 Soprabolzano
Tel. (+39) 0471-345113
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK